Milan-Atalanta, i convocati di Gasperini: la scelta su Lookman

Riccardo Siciliano
1 Min Read

Lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà questa sera il big match tra Milan e Atalanta, posticipo delle 20:45 della 26ª giornata di Serie A. La Dea ha vinto le ultime cinque partite in campionato e un nuovo successo permetterebbe di portarsi a soli quattro punti dai rossoneri, oltre ad agganciare il Bologna in quarta posizione in classifica. La squadra di Pioli proverà invece a riscattarsi dopo le sconfitte subite dal Monza nello scorso weekend e con il Rennes in Europa League, dove comunque è arrivato il passaggio del turno.

- Pubblicità -

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la partita: recuperati Palomino e Lookman, in dubbio durante questa settimana di avvicinamento alla partita. In particolare, l’attaccante nigeriano ha messo alle spalle il problema alla caviglia accusato durante la fine di Coppa d’Africa e torna regolarmente a disposizione, ma dovrebbe iniziare dalla panchina. In attacco infatti dovrebbe giocare il grande ex Charles De Katelaere, con Miranchuk e Koopmeiners alle sue spalle.

Milan-Atalanta, i convocati di Gasperini

  • PORTIERI: Carnesecchi, Musso, Rossi
  • DIFENSORI: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Holm, Kolasinac, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Toloti, Zappacosta
  • CENTROCAMPISTI: Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic
  • ATTACCANTI: De Ketelaere, Lookman, Miranchuk, Scamacca, Touré

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…