Milan-Atalanta, probabili formazioni: Adli insidia Bennacer, Gasperini pensa a Miranchuk

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Il posticipo domenica sera della 26ª giornata di Serie A è affidato al big match tra Milan e Atalanta, in campo alle 20:45 nella magica cornice dello stadio Giuseppe Meazza. Due sconfitte di fila per i rossoneri, per 4-2 con il Monza e 3-2 con il Rennes in Europa League, dove è comunque arrivata la qualificazione agli ottavi di finale. La Dea sta vivendo un momento magico e va a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato.

- Pubblicità -

Pioli ritrova Calabria e Kalulu tra i convocati, ma dal 1′ dovrebbero partire Florenzi sulla destra e Thiaw accanto a Gabbia, con Kjaer in panchina. Bennacer favorito su Adli per una maglia da titolare in mediana con Reijdners. Pochi dubbi davanti: tornano titolari Loftus-Cheek e Giroud, non si toccano Pulisic e Leao sulle fasce.

Rispetto al successo contro il Sassuolo, Ruggeri dovrebbe prendere il posto di Zappacosta sulla sinistra, mentre sull’out di destra è pronto Holm. Davanti Gasperini pensa a Miranchuk con Koopmeiners e il grande ex De Ketelaere, solo panchina per Scamacca. In difesa dovrebbero agire Scalvini, Hien e Kolasinac.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijdners, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…