Milan-Atalanta, probabili formazioni: Adli insidia Bennacer, Gasperini pensa a Miranchuk

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il posticipo domenica sera della 26ª giornata di Serie A è affidato al big match tra Milan e Atalanta, in campo alle 20:45 nella magica cornice dello stadio Giuseppe Meazza. Due sconfitte di fila per i rossoneri, per 4-2 con il Monza e 3-2 con il Rennes in Europa League, dove è comunque arrivata la qualificazione agli ottavi di finale. La Dea sta vivendo un momento magico e va a caccia della sesta vittoria consecutiva in campionato.

Pioli ritrova Calabria e Kalulu tra i convocati, ma dal 1′ dovrebbero partire Florenzi sulla destra e Thiaw accanto a Gabbia, con Kjaer in panchina. Bennacer favorito su Adli per una maglia da titolare in mediana con Reijdners. Pochi dubbi davanti: tornano titolari Loftus-Cheek e Giroud, non si toccano Pulisic e Leao sulle fasce.

Rispetto al successo contro il Sassuolo, Ruggeri dovrebbe prendere il posto di Zappacosta sulla sinistra, mentre sull’out di destra è pronto Holm. Davanti Gasperini pensa a Miranchuk con Koopmeiners e il grande ex De Ketelaere, solo panchina per Scamacca. In difesa dovrebbero agire Scalvini, Hien e Kolasinac.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijdners, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Miranchuk; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P