Milan-Atalanta, probabili formazioni: incognita Bennacer, Miranchuk prende quota

Francesco Mazza
2 Min Read

Tra i match più importanti della ventiseiesima giornata di Serie A ci sarà quello tra Milan ed Atalanta, che si affronteranno a San Siro con importanti punti in palio per i rispettivi obiettivi. I rossoneri vanno alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta con il Monza per restare in scia della Juventus, mentre la Dea non si vuole fermare e continuare sulla scia delle ultime cinque vittorie consecutive per consolidare il quarto posto.

- Pubblicità -

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

Il Milan dovrebbe scendere in campo con il classico 4-2-3-1, in cui potrebbe essere confermata la difesa della sfida di Europa League, con Florenzi, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez davanti a Maignan. A centrocampo al fianco di Reijnders potrebbe essere favorito Bennacer rispetto ad Adli e Musah. Alle spalle dell’unica punta, che sarà Giroud visto anche la squalifica di Jovic, agiranno i soliti tre, ovvero Pulisic, Loftus-Cheek e Leao.

Per quanto riguarda l’Atalanta, tra i pali ancora Carnesecchi, con Scalvini, Djimsiti e Kolasinac a formare la difesa a tre. A centrocampo l’unico cambio rispetto all’ultimo match con il Sassuolo dovrebbe essere il ritorno di de Roon al fianco di Ederson, con Pasalic in panchina. In avanti oltre agli irremovibili Koopmeiners e De Ketelaere sembra essere Miranchuk in vantaggio su Scamacca.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini; Djimsiti, Kolasinac; Holm, de Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Miranchuk. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…