Milan, mercato nel mirino: Moncada pensa al doppio bomber

Il Milan torna all'attacco in ottica calciomercato. Moncada ha le idee molto chiare. Nel taccuino del dirigente rossonero continua ad esserci un doppio regalo per il nuovo allenatore: due bomber che potrebbero presto raggiungere Milanello

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Come già anticipato qualche ora fa, il Milan torna all’attacco nel vero senso della parola. A parlarne è il Quotidiano Sportivo, nella rassegna stampa odierna, che racconto la volontà di Moncada di portare a compimento un doppio acquisto. Due bomber pronti a raggiungere Milanello il prima possibile.

Nel taccuino Zirkzee e Broja, due giocatori che tanto piacciono al mercato e alla folta concorrenza. Tuttavia, il dirigente rossonero sembra più determinato che mai. Con il mercato del Milan, dopo il blitz di Moncada, pronto a mettere nel taccuino un importante sì definitivo da parte di entrambi i bomber.

I rossoneri dunque vertono sempre più all’attacco, con il nodo panchina a fare da sfondo ad una situazione comunque molto attiva. La prossima sessione di calciomercato è infatti alle porte. Le trattative imbastite in questi giorni potrebbero di fatto concludersi con l’inizio della sessione. Un importante opportunità per il Milan e non solo.

continua a leggere
Lettura: Milan, mercato nel mirino: Moncada pensa al doppio bomber

Le Squadre di Serie A

P