Milan, Bennacer in dubbio per il Rennes: novità Kalulu

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo la sconfitta con il Monza, il Milan è tornato in campo per prerarare la sfida di ritorno contro il Rennes nei playoff di Europa League, in programma giovedì sera. I rossoneri ripartono dal 3-0 conquistato nella partita di andata a San Siro, con cui hanno praticamente ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale. Pioli potrebbe non avere a disposizione Ismael Bennacer: il centrocampista algerino non è al 100% e nella giornata di domani sarà valutata la sua convocazione.

- Pubblicità -

Arrivano invece buone notizie dall’infermeria. Secondo quanto riportato da TMW, Pierre Kalulu si avvicina al rientro in campo: il difensore francese oggi ha svolto la saduta parzialmente in gruppo e nei prossimi giorni aumenterà i carichi di lavoro, tornando ad allenarsi interamente con i compagni. Il centrale è fermo dallo scorso 29 ottobre, quando ha riportato uno strappo al muscolo femorale nel match di campionato contro il Napoli.

Le condizioni degli infortunati

È sulla via del recupero anche Fikayo Tomori, ma con il rientro di Thiaw l’emergenza nel reparto arretrato si è conclusa. Rimangono in infermeria anche Tommaso Pobega e Davide Calabria: il capitano dei rossonero dovrebbe rientrare per la partita di domenica contro l’Atalanta, mentre il centrocampista ne avrà ancora per qualche settimana.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…

🧭 Napoli, missione Europa: Maradona tutto esaurito

Mancano poche ore al calcio d'inizio tra Napoli e Frosinone, lunch match delle 32ª giornata di Serie A, in campo alle 12:30. Match che intreccia la corsa Europa e quella…