Milan-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Milan-Cagliari si affrontano nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, sabato 11 Maggio alle ore 20:45: info gara, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 36ª giornata del campionato di Serie A è pronta a decretare nuovi decisivi verdetti, specialmente in ottica salvezza. Tra gli appuntamenti in programma spicca anche Milan-Cagliari, in scena sabato 11 maggio alle ore 20:45. Una partita che registra la volontà delle due squadre di blindare matematicamente la classifica. Seppur con obiettivi alla base nettamente diversi.

Qui Milan

Il Milan si avvia alla conclusione della stagione con a regime la volontà di blindare definitivamente il secondo posto. Circostanza che verrebbe a realizzarsi qualora la squadra di Pioli superasse il Cagliari e contestualmente la Juventus non riuscisse a battere la retrocessa Salernitana.

Tuttavia, a rivelarsi decisive potrebbero essere proprio le velleità dei sardi, con il Cagliari obbligato a far risultato contro il Milan per blindare la permanenza in Serie A. Proprio per questo, i rossoneri non devono assolutamente sottovalutare l’avversario, con la partita che potrebbe essere aperta a più risultati.

Qui Cagliari

Come anticipato, il Cagliari affronterà il Milan con la volontà di mettere in cascina per lo meno un punto. Una priorità importante che va di pari in passo con la corsa salvezza, circostanza in cui i sardi militano oramai da inizio campionato.

Il Cagliari infatti, dopo aver risollevato la china, negli ultimi incontri ha registrato qualche difficoltà in più che rischia nuovamente, sul photofinish, di mettere in difficoltà la squadra di Ranieri. Ecco perché i rossoblù scenderanno in campo con il coltello fra i denti. Ma soprattutto la volontà di fare risultato.

Luvumbo, Cagliari
Luvumbo, Cagliari @livephotosport

Milan-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Il Milan ospita il Cagliari nel match valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie A, sabato 11 maggio alle ore 20:45. L’incontro in scena a San Siro sarà disponibile per tutti gli abbonati in diretta tv su Sky, in particolare su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e su Sky Sport al canale 251. Inoltra, la partita sarà visibile anche attraverso l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

- Pubblicità -

In alternativa, tutti gli abbonati potranno seguire Milan-Cagliari anche in diretta streaming, attraverso tre diverse modalità. In primis, gli utenti potranno seguire il match accedendo al sito DAZN e selezionando la foniatra di riferimento; attraverso Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand.

Milan-Cagliari: probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Gabbia, Florenzi; Musah, Reijnders, Bennacer; Chukwueze, Giroud, Pulisic. Allenatore: Pioli

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Obert; Deiola, Sulemana; Nandez, Oristanio, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Ranieri

- Pubblicità -
Si Parla di:
Lettura: Milan-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P