Milan, Camarda da blindare: occhi di tutta Europa sul baby prodigio

Riccardo Siciliano
2 lettura minima

Chiusa la finestra invernale di mercato, il Milan lavora sui rinnovi dei propri calciatori. Nelle prossime settimane la dirigenza dovrà occuparsi della situazione legata a Francesco Camarda, baby prodigio che ha già fatto il suo esordio con la prima squadra. L’attaccante classe 2008 infatti dal prossimo 10 marzo, giorno del suo 16° compleanno, potrà firmare il suo primo contratto da professionista, che avrà una durata massima di tre anni.

- Pubblicità -

Negli ultimi mesi le big europee si sono messe sulle trecce del giovane talento, la cui intenzione però è quella di proseguire la sua crescita nel Milan. Secondo quanto riportato da TMW, i contatti tra le parti vanno avanti da tempo e la dirigenza rossonera non teme colpi di scena. Filtra ottimismo sulla firma di Camarda sul primo contratto da professionista, che, con molta probabilità, verrà poi migliorato di anno in anno, fino a quando potrà raggiungere un accordo quinquennale.

La stagione di Camarda

Lo scorso 25 novembre, Camarda è diventato il più giovane esordiente della storia della Serie A, subentrando all’83’ in Milan-Fiorentina 1-0. In questa stagione con la Primavera, in cui sta giocando da sotto età, il classe 2008 ha segnato ha realizzato 9 reti in 24 presenze: tre gol in campionato, tre in Coppa Italia e tre in Youth League

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

LIVE Sassuolo-Lecce: Le Formazioni Ufficiali

Sassuolo vs Lecce Anteprima Della Partita, 21 apr 2024

🏟️ Milan-Inter, probabili formazioni: Gabbia dal 1′, un ballottaggio per Inzaghi

Il 33° turno di Serie A chiuderà i battenti con il Monday night, dove andrà in scena il Derby della Madonnina. Milan e Inter si sfideranno lunedì 22 aprile, alle…