Milan, non solo De Ketelaere: un nuovo colpo in canna per Cardinale

Il Milan continua ad aspettare notizie relative alla questione De Ketelaere, ma non solo. Cardinale è molto attivo in ottica mercato con a regime un nuovo colpo in canna pronto a raggiungere al più presto Milanello

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan continua a gestire le diverse mosse di mercato con estrema decisione. Oltre alla questione Fonseca, sempre più vicino all’approdo, i rossoneri attendono la decisione dell’Atalanta su De Ketelaere, ma non solo. A regime, l’arrivo di un attaccante del Fulham.

Secondo quanto riportato da il Quotidiano Sportivo, Cardinale avrebbe messo un nuovo colpo in canna, relativo all’acquisto di un giocatore seguito ormai da diverso tempo. Il profilo in questione risponde al nome di Broja, un attaccante finito nel mirino non solo del Milan ma anche di una folta concorrenza.

Dunque, se prima l’acquisto dell’albanese risuonava come un’ipotetica opzione in mezzo ad altre scelte. Secondo il quotidiano, il mercato del Milan è pronto a regalare a Fonseca un nuovo attaccante. Un giocatore che andrà ad unirsi alla rosa e agli altri profili che giungeranno a Milanello.

Si Parla di: