🗣️ Milan, Furlani: “Con Pioli si lavora bene. Mercato? Non abbiamo bisogno di cedere”

Le parole dell'amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, che ha toccato diversi temi: dal finale di stagione, al tecnico Stefano Pioli, fino all'inchiesta su RedBird

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo il pareggio contro il Sassuolo, il Milan si gioca molto della sua stagione nelle prossime tre partite, con il ritorno dei quarti di finale di Europa League e le due sfide in campionato contro Inter e Juventus. Proprio di questo ha parlato Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, intervenuto a Supertele, in onda su DAZN: “Sarà una settimana chiave da tifoso e da dirigente. Finora abbiamo 12 punti in più dello scorso anno. Dispiace essere usciti dalla Champions, si parte sempre con l’idea di vincere”.

Riguardo invece Pioli: “È da inizio stagione che la critica al mister si accende dopo ogni partita non vinta. Quest’anno ha fatto bene e siamo focalizzati sul finale. È una persona squisita, con la quale si lavora molto bene e posso dire che siamo fortunati. Non bisogna giudicare un allenatore su una partita, ma si valuta su una stagione intera. Vedremo come andrà a finire questa, ma siamo fiduciosi”.

Furlani: “Caso RedBird? Niente da nascondere”

Furlani si è espresso anche sul mercato: Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare da perdite. Abbiamo possibilità di investire. Maignan, Theo e Leao sono giocatori del Milan, hanno contratti lunghi e sono contenti di stare con noi. Vediamo cosa succederà con Olivier. L’estate scorsa non siamo stati timidi sul mercato. In ogni caso, non bisogna fare colpi tanto per farli. L’idea è costruire una squadra competitiva e vincere”.

L’amministratore delegato del Milan ha concluso parlando del caso RedBird, scoppiato negli scorsi mesi: “C’è questa idea che non sia il proprietario del Milan ed è una cosa sbagliata. I fatti sono molto semplici, le autorità hanno il diritto di fare le indagini. Noi siamo cooperativi, non abbiamo niente da nascondere e nessuna paura“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy