Milan, Gabbia verso l’Atalanta: “Vedo una squadra viva, sarà un test importante”

Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sarà lo Slavia Praga il prossimo avversario del Milan negli ottavi di finale di Europa League. Ai microfoni di Sport Mediaset, Matteo Gabbia ha commentato il sorteggio: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può dirci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera serie e concentrata“.

Gabbia si è poi soffermato sull’Atalanta, prossimo avversario dei rossoneri in Serie A: “Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campioanto e per noi, sono solo una prova fondamentale per la fase difensiva. Sarà una gara importante per il Milan“.

Gabbia: “Sono cresciuto molto”

Infine, Gabbia ha parlato del suo momento di forma: “In parecchie stagioni sono stato protagonista del Milan e mi sono sentito parte intengrante di questa squadra. A volte ho giocato di più, a volte di meno anche se a seconda delle scelte del mister. Quest’anno sono cresciuto e sono felice e sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P