Milan, Gabbia verso l’Atalanta: “Vedo una squadra viva, sarà un test importante”

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Sarà lo Slavia Praga il prossimo avversario del Milan negli ottavi di finale di Europa League. Ai microfoni di Sport Mediaset, Matteo Gabbia ha commentato il sorteggio: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può dirci grande soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera serie e concentrata“.

- Pubblicità -

Gabbia si è poi soffermato sull’Atalanta, prossimo avversario dei rossoneri in Serie A: “Siamo concentrati. Vedo una squadra viva e con un’anima forte, che ha voglia di far bene e dare sempre tutto. L’Atalanta è un test importante per il campioanto e per noi, sono solo una prova fondamentale per la fase difensiva. Sarà una gara importante per il Milan“.

Gabbia: “Sono cresciuto molto”

Infine, Gabbia ha parlato del suo momento di forma: “In parecchie stagioni sono stato protagonista del Milan e mi sono sentito parte intengrante di questa squadra. A volte ho giocato di più, a volte di meno anche se a seconda delle scelte del mister. Quest’anno sono cresciuto e sono felice e sto cercando di fare del mio meglio per aiutare i compagni“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…