Milan, Kjaer: “Abbiamo gestito bene fino a che l’arbitro non ha deciso diversamente”

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Rennes vince per 3-2, ma questo non basta per buttare fuori il Milan che, reduce dal 3-0 dell’andata, passa il turno in scioltezza. Nonostante ciò, non sono di certo mancate le polemiche soprattutto lato rossonero. Il gol del momentaneo 2-1, infatti, è stato realizzato su calcio di rigore, causato da Kjaer che sembra non aver digerito nel migliore dei modi la decisione arbitrale.

A parlarne della gara è stato lo stesso difensore rossonero ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “No, non siamo soddisfatti dei gol subiti. Sapevamo che l’atmosfera li avrebbe spinti e infatti hanno segnato, ma potevamo andare in vantaggio anche noi due o tre volte”.

La polemica di Kjaer

Kjaer, inoltre, si è anche espresso in merito alle decisioni arbitrali: “Abbiamo gestito bene fino a che l’arbitro non ha deciso diversamente. Penso al rigore che già dopo dieci minuti ci dice che dobbiamo fare più veloce nel giocare. Non sono contento dei tre gol, ma la cosa importante è aver portato la qualificazione a casa. Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra con l’obiettivo di vincere, che è quello di sempre per il Milan. Abbiamo una squadra forte e stiamo bene”.

Si Parla di: