Milan, Kjaer: “Abbiamo gestito bene fino a che l’arbitro non ha deciso diversamente”

Redazione
1 Min Read

Il Rennes vince per 3-2, ma questo non basta per buttare fuori il Milan che, reduce dal 3-0 dell’andata, passa il turno in scioltezza. Nonostante ciò, non sono di certo mancate le polemiche soprattutto lato rossonero. Il gol del momentaneo 2-1, infatti, è stato realizzato su calcio di rigore, causato da Kjaer che sembra non aver digerito nel migliore dei modi la decisione arbitrale.

- Pubblicità -

A parlarne della gara è stato lo stesso difensore rossonero ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “No, non siamo soddisfatti dei gol subiti. Sapevamo che l’atmosfera li avrebbe spinti e infatti hanno segnato, ma potevamo andare in vantaggio anche noi due o tre volte”.

La polemica di Kjaer

Kjaer, inoltre, si è anche espresso in merito alle decisioni arbitrali: “Abbiamo gestito bene fino a che l’arbitro non ha deciso diversamente. Penso al rigore che già dopo dieci minuti ci dice che dobbiamo fare più veloce nel giocare. Non sono contento dei tre gol, ma la cosa importante è aver portato la qualificazione a casa. Dobbiamo affrontare qualsiasi squadra con l’obiettivo di vincere, che è quello di sempre per il Milan. Abbiamo una squadra forte e stiamo bene”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…