Milan, Leao preoccupa Pioli: Rennes all’orizzonte

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La brutta sconfitta contro il Monza condanna il Milan a rimanere al terzo posto, facendo sfumare la possibilità di sorpasso sulla Juventus. Per i rossoneri arriva il momento di voltare pagina e concentrarsi sulla sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes. Attraverso il robusto turnover effettuato all’U-Power Stadium, Stefano Pioli ha lasciato intendere quale sarà il vero obiettivo stagionale del Diavolo.

Nella mattinata odierna, 19 febbraio, il Milan si è riunito a Milanello per la seduta di scarico in palestra. Pioli rimane in apprensione per le condizioni di Rafael Leao, che non è riuscito a incidere sul match anche a causa del problema al polpaccio accusato a San Siro, proprio contro il Rennes all’andata. Lo stesso mister aveva sottolineato la scelta di tenere in panchina il numero 10 come precauzione per l’infortunio.

Leao verso la titolarità

Leao ha lasciato in seria apprensione Pioli, il quale dovrà capire se potrà avere il suo giocatore milgiore nel ritorno in Francia, dove il Milan avrà un vantaggio di tre gol da difendere. Il portoghese, come riferisce calciomercato.com, sembra stare meglio e dovrebbe tornare a pieno regime già nell’allenamento di domani, pronto per scendere in campo dall’inizio nel ritorno contro il Rennes.

Si Parla di: