Milan, Leao preoccupa Pioli: Rennes all’orizzonte

Redazione
2 Min Read

La brutta sconfitta contro il Monza condanna il Milan a rimanere al terzo posto, facendo sfumare la possibilità di sorpasso sulla Juventus. Per i rossoneri arriva il momento di voltare pagina e concentrarsi sulla sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes. Attraverso il robusto turnover effettuato all’U-Power Stadium, Stefano Pioli ha lasciato intendere quale sarà il vero obiettivo stagionale del Diavolo.

- Pubblicità -

Nella mattinata odierna, 19 febbraio, il Milan si è riunito a Milanello per la seduta di scarico in palestra. Pioli rimane in apprensione per le condizioni di Rafael Leao, che non è riuscito a incidere sul match anche a causa del problema al polpaccio accusato a San Siro, proprio contro il Rennes all’andata. Lo stesso mister aveva sottolineato la scelta di tenere in panchina il numero 10 come precauzione per l’infortunio.

Leao verso la titolarità

Leao ha lasciato in seria apprensione Pioli, il quale dovrà capire se potrà avere il suo giocatore milgiore nel ritorno in Francia, dove il Milan avrà un vantaggio di tre gol da difendere. Il portoghese, come riferisce calciomercato.com, sembra stare meglio e dovrebbe tornare a pieno regime già nell’allenamento di domani, pronto per scendere in campo dall’inizio nel ritorno contro il Rennes.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…