🗣️ Milan, Leao: “Rispetto per la Roma, proveremo a segnare subito”

Ad un giorno dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, Rafael Leao ha parlato del match e delle possibilità dei rossoneri di passare il turno

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Dopo il 3-3 in campionato con il Sassuolo, è giorno di vigilia di Europa League per il Milan, che affronterà la Roma all’Olimpico provando a ribaltare l’1-0 dell’andata. Ai microfoni di MilanTv ha parlato del match Rafael Leao: “Una delle partite più importanti di questa stagione. Siamo consapevoli di questa partita: vorrei già giocare adesso. Ho fiducia, sempre con rispetto della Roma che ha grandi giocatori, ma noi andremo li per vincere la partita“.

Il numero 10 rossonero ha continuato: “In queste partite qua fanno la differenza i dettagli: loro sono stati migliori di noi all’andata e noi quello che non abbiamo fatto bene lo faremo meglio, più consapevoli e concentrati. L’andata potevamo anche pareggiarla: questa seconda partita andremo li per vincere”.

Leao ha concluso: “Spero di aiutare la mia squadra, anche se non faccio gol. Andare avanti è la cosa più importante. Dopo l’andata volevo dare una risposta a Sassuolo. Io sono così, se sbaglio cerco di tornare ancora più forte, imparando dai miei errori. Ho fatto bene ma purtroppo non abbiamo vinto, ma ho ritrovato la fiducia. Sappiamo che è possibile ribaltare l’1-0. Dobbiamo cominciare forte e provare a segnare subito per poi giocare la partita come una finale“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy