Milan, Lopetegui si allontana verso il West Ham

Lopetegui non occuperà la panchina del Milan, i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo mentre il club londinese accelera verso un accordo triennale con l'ex tecnico del Wolverhampton

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

I tifosi del Milan possono respirare sollevati: sembra che Julen Lopetegui non sarà il prossimo allenatore dei rossoneri. Secondo fonti vicine al club, l’ex tecnico di Porto, Real Madrid, Siviglia e Wolverhampton potrebbe invece dirigere verso il West Ham.

Il club londinese sembra pronto a dire addio a David Moyes per intraprendere un nuovo percorso con Lopetegui, il quale dovrebbe firmare un contratto triennale. Nuovi colloqui avvenuti nel pomeriggio sembrano aver accelerato la trattativa.

L’ex portiere basco, 57 anni, sembrava essere uno dei candidati principali per succedere a Stefano Pioli sulla panchina del Diavolo, specialmente dopo l’eliminazione nei quarti di Europa League contro la Roma. Tuttavia, questa prospettiva non era stata accolta con entusiasmo dai sostenitori del Milan, che hanno espresso il loro disappunto sui social.

Alla fine, sembra che Lopetegui continuerà la sua carriera in Premier League, dopo la separazione dal Wolverhampton avvenuta pochi giorni prima dell’inizio della stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P