Milan, occasione di riscatto con il Rennes: Pioli non rischia

Redazione
2 Min Read

Il Milan ha subito l’occasione di riscattarsi dopo il pesante ko in campionato con il Monza, che ha spento le ultime speranze di poter rientrare in corsa per lo Scudetto. I rossoneri affronteranno questa il Rennes al Roazhon Park nella sfida di ritorno dei playoff di Europa League. Si riparte dal 3-0 di San Siro per la squadra di Pioli, che ha praticamente ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.

- Pubblicità -

Il clima con cui il Milan si avvicina però alla partita non è certo dei migliori: Pioli è stato criticato per l’ampio turnover effettuato in campionato e il suo futuro in panchina rimane in forte bilico. Solamente il trionfo dell’Europa League gli consentirebbe di essere certo della permanenza. Non sono previsti dunque cali di tensione e contro il Rennes scenderà in campo gran parte della formazione titolare.

Le scelte di Pioli

Il Milan vuole tornare al successo, che darebbe sicuramente morale in vista del big match di campionato con l’Atalanta di domenica sera. Dovrebbero esserci Leao e Pulisic dal 1′ in attacco, mentre Jovic, squalificato per due giornate in Serie A, potrebbe dare fiato a Giroud. In difesa Kjaer affianco a Gabbia, confermati Theo Hernandez e Florenzi come terzini, Bennacer e Musah dovrebbe agire davanti la difesa. L’ultima maglia da titolare è contesa da Loftus-Cheek e Reijnders. C’è da difendere il 3-0 dell’andata e da ritrovare morale.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…