Milan PAZZA IDEA per il centrocampo: Furlani spiazza Giuntoli!

Pazza idea per il calciomercato del Milan, con Giorgio Furlani che avrebbe intenzione di fare uno sgarbo alla Juventus di Cristiano Giuntoli: avviati i contatti per un leader a centrocampo

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato estiva porterà con sé numerosi colpi di scena, questa estate più delle altre, data l’intenzione di alcune squadre di ridurre quel gap con l’Inter per tornare a giocarsi lo scudetto. Il Milan, che deve ufficializzare l’arrivo di Fonseca sulla panchina, potrebbe fare un vero e proprio sgarbo alla Juventus.

Il dirigente Giorgio Furlani avrebbe infatti messo nel mirino Adrien Rabiot che sarebbe alle prese con il rinnovo di contratto con la Juventus. Tra il club bianconero e il giocatore però ci sarebbe ancora un gap importante tra richiesta e offerta ed è questo che, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe portato il Milan a fare un sondaggio per scoprire la fattibilità dell’operazione.

Il Milan su Rabiot

Nelle scorse ore, il Milan avrebbe contattato direttamente l’agente di Rabiot, ovvero la madre Veronique, per capire le richieste economiche del centrocampista francese in caso di addio a parametro zero dalla Juventus.

Milan PAZZA IDEA per il centrocampo: Furlani spiazza Giuntoli!
Milan PAZZA IDEA per il centrocampo: Furlani spiazza Giuntoli! 3

Stando al quotidiano, per accontentare le richieste, il Milan dovrebbe offrire circa 7 milioni di euro + bonus che renderebbero l’offerta più interessante rispetto a quella proposta dalla Juventus di Cristiano Giuntoli per il rinnovo di contratto e per renderlo perno principale della squadra di Thiago Motta.

continua a leggere
Lettura: Milan PAZZA IDEA per il centrocampo: Furlani spiazza Giuntoli!

Le Squadre di Serie A