Milan, Pioli incorona Theo ma avverte: “Rennes difficile, ho un obiettivo”

Nicola Liberti
2 lettura minima

Il Milan blinda San Siro a fatica e strappa con forza i tre punti ad un Napoli in difficoltà, più nei risultati che nella prestazione di serata. Stefano Pioli, intervenuto nel post partita, ha incoronato una volta ancora Theo Hernandez, migliore in campo in serata, non soltanto per la rete decisiva messa a segno: “Sa di essere forte, deve continuare così con la sua fisicità e tecnica. Lo scorso anno ha avuto difficoltà a smaltire la delusione dei Mondiali, quest’anno sta diventando un leader, le partite da centrale lo hanno aiutato“.

- Pubblicità -

Pioli: “Milan, contro il Rennes ho un obiettivo”

Dal match vinto contro il Napoli al prossimo futuro, con l’Europa League che interrompe la gioia del Milan e si staglia a metà settimana. Stefano Pioli pensa già al Rennes, avversario di scena il prossimo giovedì ed avverte l’ambiente: “Sarà difficile, l’ho visto anche oggi, stanno bene mentalmente e fisicamente. Vogliamo prenderci un vantaggio già all’andata, dovremo fare bene sin da subito giocando in casa“.

Poco spazio per godersi i tre punti strappati al Napoli, il Milan dovrà tornare subito al lavoro, anche per sistemare una fase difensiva ancora una volta traballante. Il tabellino immacolato alla voce reti subite illude, i rossoneri rischiano troppo ed in Europa League, in particolare contro un avversario in palla contro il Rennes, i blackout tra le retrovie dovranno diventare abitudine da perdere prima del fischio d’inizio.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

Roberto Baggio, un ritorno al passato con spunto Leao

Roberto Baggio torna a parlare nel corso di un'intervista al Foglio Sportivo, offrendo uno sguardo intimo sia al suo passato nel calcio che alle dinamiche attuali del gioco. Parlando della…