🎭 Il Milan snobba Pioli: Moncada ha il nome per la panchina

Il Milan snobba Pioli, incrinando un rapporto che nonostante gli attestati di stima potrebbe a fine stagione giungere al termine: Moncada ha infatti le idee chiare, con un nome per la panchina in cima ai profili annotati sul taccuino

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Le settimane che attendono il Milan, nel mirino del Bayern Monaco, saranno molto intense. Giorni in cui ad alimentare le indiscrezioni di cronaca ci saranno le innumerevoli notizie riguardanti il futuro della panchina. Quest’ultimo sempre più messo in bilico, nonostante di tanto in tanto giungano ancora gli attestati di stima da parte della dirigenza rossonera nei confronti di Pioli.

- Pubblicità -

Quanto detto tuttavia non va smentire le ultime indiscrezioni di mercato che vedrebbero il Milan di Moncada già deciso sul nome da far sedere in panchina la prossima stagione. Secondo quanto riportato su Calciomercato.com, il profilo in pole continuerebbe ad essere quello di Thiago Motta che avrebbe, tra le altre cose, strizzato l’occhio alle indiscrezioni di mercato.

L’indizio di Thiago Motta infiamma il mercato

Intervenuto al Gran Galà dello Sport, Thiago Motta ha parlato di futuro, dichiarando parole che hanno aperto scenari interessanti in ottica mercato. Un vero e proprio indizio che potrebbe a breve infiammare la prossima sessione: “Mi sento bene oggi e non penso al futuro ma il fatto che io sia seguito da big mi fa piacere. Mi rende felice e orgoglioso”.

Thiago Motta, Bologna
Thiago Motta, Bologna @livephotosport

Parole che rimandano a fine stagione senza smentire il sempre più probabile addio al Bologna. Un indizio importante specialmente per il Milan alle prese il mercato e l’affare panchina e che sta valutando costantemente Pioli. La sensazione tuttavia è che i numerosi grattacapi evidenziati non aiuteranno la posizione del tecnico. Anche perché i rossoneri mirano alla rivoluzione.

In attesa di scoprire come si risolverà la questione, Moncada continua a tenere sotto occhio il futuro di Thiago Motta, pronto ad intervenire qualora lo stesso venisse contattato da qualche altra big. Le possibilità che si presenteranno al cospetto del tecnico del Bologna a fine stagione potrebbero infatti essere numerose.

- Pubblicità -