Milan, la Premier League spaventa: il Manchester United piomba su Zirkzee

Il Milan continua il proprio pressing per Joshua Zirkzee, che nel frattempo sembra però essere finito nel mirino della Premier League ed in particolare del Manchester United

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -

Joshua Zirkzee è l’obiettivo di mercato individuato dal Milan per il proprio reparto offensivo dopo la partenza di Olivier Giroud. I rossoneri sembrano essere i principali indiziati per l’olandese del Bologna, anche se nelle ultime ore si starebbe registrando un forte interesse dalla Premier League.

Stando a quanto riportato da Sky Sports, sul classe 2001 starebbe provando ad inserirsi il Manchester United. I Red Devils cercano un rinforzo in attacco e potrebbero cercare di sfruttare quelle che al momento sono le difficoltà del Milan per chiudere l’affare.

Nonostante i rossoneri siano disposti a pagare i 40 milioni della clausola, la problematica sarebbe legata alle commissioni per l’agente di Zirkzee. I 15 milioni richiesti sono considerati decisamente troppi e i rossoneri sono al lavoro per trovare un accordo, con il Manchester United pronto però a prendere posto al tavolo della trattativa.

Lettura: Milan, la Premier League spaventa: il Manchester United piomba su Zirkzee
P