💪 Milan-Roma 0-1, De Rossi: “Miglior prestazione di Lukaku”

Il tecnico Daniele De Rossi ha commentato la sfida tra Milan e Roma, terminata sul risultato di 0-1, soffermandosi sulla prestazione di Lukaku

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Ancora una volta Gianluca Mancini si è mostrato come l’eroe di tutta Roma. Dopo aver segnato nel derby contro la Lazio il giocatore si è reso protagonista anche della vittoria della Roma contro il Milan, nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Al termine della sfida, in conferenza stampa, l’allenatore Daniele De Rossi ha commentato la partita: “Ho visto tante partite per capire come cercare di risolverla, alcune idee sono nate anche dalle squadre che hanno perso contro il Milan”.

Nel corso del suo intervento De Rossi si sofferma sui giocatori di una e dell’altra squadra: “Leao e Pulisic sono incredibili, i terzini hanno fatto un ottimo lavoro per contenerli. Per quanto ci hanno pressato era importante andare su Lukaku, è stata la sua migliore prestazione oggi”.

Poi continua: “Loro erano sicuri di vincere al Meazza per poi provare a gestire il risultato in casa nostra. Proveranno ad assumere lo stesso atteggiamento, ma se giochiamo come negli ultimi 10 minuti, all’Olimpico siamo spacciati”.

Lettura: 💪 Milan-Roma 0-1, De Rossi: “Miglior prestazione di Lukaku”
P