😮‍💨 Milan-Roma 0-1, Pioli: “Non siamo fortunati con questo arbitro”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha analizzato la sconfitta contro la Roma nei quarti di finale di Europa League

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Si è conclusa con il risultato di 0-1 la partita tra Milan e Roma, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La partita è stata indirizzata dal gol di Mancini, ma i rossoneri recriminano un fallo di mano di Abraham nei minuti finali. Al termine della sfida Stefano Pioli ha commentato la sfida ai canali ufficiali del Milan: “Dovevamo fare scelte migliori nel primo tempo, abbiamo buttato palloni senza trovare il gol”.

Poi continua: “Siamo stati poco precisi, tiravamo da fuori area perché loro si sono chiusi bene. Nella sfida di ritorno faremo vedere qualcosa di più perché abbiamo le capacità per fare meglio. Dobbiamo aumentare il ritmo del gioco, abbiamo tutte le possibilità per giocarci il passaggio del turno”:

Al termine del suo intervento il tecnico del Milan Pioli parla anche dell’episodio del fallo di mano di Abraham al termine della partita: “Si vede come Abraham voleva colpirla di testa ed invece ha preso la palla con la mano. Non siamo fortunati con questo arbitro“.

Lettura: 😮‍💨 Milan-Roma 0-1, Pioli: “Non siamo fortunati con questo arbitro”
P