🎙️ Milan-Roma, De Rossi: “Dybala deve sacrificarsi, Mancini sta bene”

Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha commentato il match di Europa League che dovrà affrontare contro il Milan, analizzando la situazione di Dybala e Mancini

A cura di Redazione
- Pubblicità -

L’Europa League regalerà diversi match interessanti per questi quarti di finale, come ad esempio quello tra Milan e Roma che si sfideranno a partire dalle ore 21:00 dell’11 aprile. Alla vigilia della partita il tecnico giallorosso Daniele De Rossi ha commentato le sue sensazioni riguardo la partita : “Stimo molto Pioli, sia come tecnico che come persona, dobbiamo fare la partita, dobbiamo essere pronti, perché hanno alcuni giocatori che palla al piede fanno male”.

Poi il tecnico della Roma continua: “Siamo consapevoli della forza del Milan ma dobbiamo essere bravi a gestire il campo. Se uno ha la fortuna di allenare Dybala deve chiedergli sacrificio senza snaturarlo rovinandogli la condizione atletica. Loro lo temeranno. Contro la Lazio ha lottato da vero leader, deciderò io dove e quando farlo giocare senza metterlo sempre contro Theo Hernandez”.

Roma, De Rossi: “Mancini paladino di Roma”

De Rossi ha poi commentato il suo periodo alla Roma e sulla faccenda Mancini dopo la sfida contro la Lazio: Essere qui mi rende ogni giorno felice, sono fatalista e tutte le porte in faccia che ho preso mi hanno portato ad essere qui. La Roma ha tutto da perdere, non siamo qui a fare le comparse. Ho visto grande entusiasmo nei ragazzi e ho fiducia in loro. Mancini sta bene e la faccenda del Derby è chiusa. Decidere un derby in questa maniera ti rende paladino della città”.

Lettura: 🎙️ Milan-Roma, De Rossi: “Dybala deve sacrificarsi, Mancini sta bene”
P