💲 Milan-Roma, il pronostico di Europa League: X nel parziale, occhio al marcatore

Il pronostico di Milan-Roma, gara valida per la gara di andata dei quarti di finale di Europa League: il match andrà in scena alle ore 21:00 dell'11 aprile

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

I match europei regalano sempre emozioni fuori dal comune, sia in Champions League che in Europa e Conference League. L’urna di Nyon per questi quarti di finale ha riservato accoppiamenti interessanti anche per la piccola Europa, con Milan e Roma che si ritroveranno a giocare l’accesso alle semifinali, sfidandosi a partire dalle ore 21:00 dell’11 aprile.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria importante nel campionato di Serie A che ha regalato un certo umore in vista della qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan cavalcherà l’onda dell’entusiasmo delle 7 vittorie consecutive e della volontà di riaprire la corsa scudetto con l’Inter. Con Pulisic e Leao la formazione di Stefano Pioli proverà ad imporre il proprio gioco anche su campo europeo.

La Roma dal suo canto proverà a riprendere il ritmo del gol, proprio come successo nella gara di andata contro il Brighton, sfida in cui i giallorossi hanno messo a segno più reti complessive delle ultime 3 sfide in campionato.

Si Parla di: