Milan Skriniar, problemi di adattamento al PSG: pronto il sostituto

Skriniar delude in Francia: Luis Enrique cerca il sostituto per la prossima finestra di calciomercato

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il difensore slovacco Milan Skriniar sta vivendo un momento difficile al Paris Saint-Germain, con infortuni e difficoltà d’adattamento che ne hanno compromesso il rendimento. Dopo il suo trasferimento dall’Inter, Skriniar non è riuscito a trovare la sua migliore forma nel club francese, deludendo le aspettative del tecnico Luis Enrique.

Con soltanto 18 presenze in campionato, Skriniar ha faticato a garantire la solidità difensiva richiesta dal suo allenatore, principalmente a causa di un problema alla caviglia che ha limitato il suo contributo sul campo. L’Equipe riporta che il club parigino sta valutando l’opportunità di cercare un altro difensore per colmare le lacune lasciate dall’ex nerazzurro.

La situazione è ulteriormente complicata dal fatto che il giovane difensore Beraldo, una delle alternative in rosa, deve ancora maturare e non rappresenta al momento una soluzione affidabile. Di conseguenza, il PSG è alla ricerca di una soluzione rapida per rafforzare la propria difesa e evitare di perdere ulteriori punti cruciali in questa fase delicata della stagione.

Lettura: Milan Skriniar, problemi di adattamento al PSG: pronto il sostituto

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P