Milan, Theo chiama l’Inter: “Scudetto? Vogliamo vincere”

Nicola Liberti
2 lettura minima

Il Milan prosegue nel proprio momento positivo in Serie A anche nella serata in cui affronta il Napoli. Stefano Pioli riesce a piegare Mazzarri pur rischiando, con Theo Hernandez che grazie ad un decisivo blitz nella retroguardia avversaria regala i tre punti. Intervenuto nel post gara, il francese accende il derby a Milano e chiama l’Inter, con un occhio sullo Scudetto.

- Pubblicità -

Milan ancora in corsa per lo Scudetto? Noi continuiamo a fare il nostro lavoro, quando arriverà l’Inter lavoreremo per vincere, ma adesso pensiamo a giovedì all’Europa League“, esordisce Theo Hernandez. I rossoneri, imbattuti dal 9 dicembre in campionato, reggono un ritmo da titolo, salvo vedere lontano l’obiettivo dato il complesso avvio stagionale.

Theo: “Il mio lavoro far felici i tifosi del Milan”

Terzo in classifica, a -1 dalla Juventus ed a 8 lunghezze dall’Inter, entrambe con una gara in meno, il Milan vede il cammino verso lo Scudetto assai complesso ad oggi. Con i rivali cittadini decisi a confermarsi di weekend in weekend, non perdendo punti di fatto mai, ricucire un gap ampio diviene affare difficile. Theo Hernandez prova a scuotere l’ambiente nella settimana che porta all’Europa League, contro il Rennes.

Non avevamo preparato niente sul gol, faccio il mio lavoro che è far felice i tifosi e la squadra. Non ce l’avevo con nessuno durante l’esultanza, ma in alcune partite non sono stato molto bravo, faccio bene lavorando“, ha poi chiuso Theo Hernandez in una serata che l’ha consacrato una volta ancora come leader tecnico di un Milan che, nonostante la distanza, punta l’Inter e prova a sognare.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Florian Wirtz: Il Nuovo Gioiello del Mercato? Il Bayer è Fermo: “Nessuna Cessione a Meno di 150 Milioni”

Liverpool e Manchester City sono solo due delle squadre che stanno mettendo gli occhi su Florian Wirtz, il talentuoso trequartista del Bayer Leverkusen, classe 2003, fresco vincitore del titolo di…

📋 Pagelle Sassuolo-Lecce 0-3: Ferrari travolto, Oudin gigante

Tre punti d'oro per Luca Gotti, che vince la sfida salvezza con Ballardini e inguaia ulteriormente un Sassuolo confuso e sconclusionato. Al Mapei Stadium, il Lecce si impone con un…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

Roma, cercasi DS: le alternative post Tiago Pinto

Ora che la Roma ha risolto la questione dell'allenatore con il rinnovo di Daniele De Rossi, si concentra sulla ricerca di un nuovo direttore sportivo per sostituire Tiago Pinto. La…