😨 Milan, Theo e Maignan gioielli di mercato: offerta monstre del Bayern Monaco

Milan che si appresta a rivoluzione la propria rosa, con il mercato estivo che potrebbe vedere le partenze di Maignan e Theo Hernandez: il Bayern Monaco prepara un'offerta monstre

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’eliminazione dall’Europa, fa calare il sipario sulla stagione del Milan, estromesso dalla campagna continentale e si appresta a mettere un punto esclamativo anche sull’era di Stefano Pioli, il quale ha sempre meno chances di essere riconfermato sulla panchina rossonera. In questa situazione, la dirigenza meneghina ha cominciato a programmare il futuro. Testa al mercato dunque, poiché, riferisce La Gazzetta dello Sport, nessuno appare al sicuro.

La Rosea si concentra sulle situazioni di Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi in scadenza nel 2026, nonché cedibili in estate, per raggranellare finanze utili a imbastire la campagna acquisti. Con i rinnovi bloccati, il Bayern Monaco potrebbe inserirsi prepotentemente e avanzare un’offerta. Per il terzino francese, i bavaresi potrebbero mettere circa 60/70 milioni sul piatto, mentre il Milan ne chiede intorno ai 100.

Maignan per il post Neuer

Bayern Monaco pronto a rivoluzionare dopo una stagione al di sotto delle aspettative, con una Bundesliga andata al Bayer Leverkusen dopo 11 anni di dominio bavarese. Oltre al già citato Theo Hernandez, i teutonici sarebbero propensi a cercare anche il post Neuer, per cui avrebbero individuato in Mike Maignan il profilo ideale.

Mike Maignan, Milan
Mike Maignan, Milan @Twitter

L’estremo difensore transalpino percepisce circa 3,2 milioni a stagione, uno stipendio ben lontano da quello dei top player. In questo senso, il Bayern sarebbe in grado di garantire a Maignan un ingaggio ben maggiore, col Milan che attende ricevere l’offerta giusta, così da poter rifondare la squadra e cercare il riscatto il prossimo anno, con una nuova rosa e, probabilmente, anche un nuovo allenatore.

Lettura: 😨 Milan, Theo e Maignan gioielli di mercato: offerta monstre del Bayern Monaco

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P