Milan, Thiaw in bilico: rivoluzione in difesa

Il futuro di Malick Thiaw è ancora tutto da definire: il difensore tedesco potrebbe entrare a far parte della rivoluzione che i rossoneri attueranno in estate

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con il termine della stagione, si riaprono i discorsi in ottica mercato, dove il Milan si prepara a un’imponente rivoluzione per rilanciare le proprie ambizioni in vista dell’anno prossimo. I rossoneri si concentrano in particolar modo sul reparto difensivo, per un restyling che potrebbe coinvolgere anche Malick Thiaw. Come riferisce calciomercato.com, la dirigenza del Diavolo avrebbe incontrato Gordon Stipic, agente del giocatore, il quale potrebbe giocare un ruolo chiave nella finestra estiva.

Reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, Thiaw è impaziente di conoscere il proprio futuro. Come detto, il Milan è attivo soprattutto in difesa, con Stipic che cura anche gli interessi di Maxence Lacorix, pallino rossonero e obiettivo per l’estate. Attualmente in forza al Wolfsburg, il classe 2000 può risultare uno degli indiziati per puntellare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

P