😲 Calciomercato Bologna, Calafiori in bilico: Sartori prepara lo scippo al Milan

Bologna che vuole far sognare i propri tifosi, con la conquista della Champions League e con un calciomercato importante quest'estate: Calafiori potrebbe essere sacrificato, ma Sartori prepara lo scippo al Milan per il sostituto

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Big in Partenza
1 - Big in Partenza

Tre finali attendono il Bologna, per coronare un sogno, per non dire miracolo, chiamato Champions League. Napoli, Juventus e Genoa il trittico di avversari che attendono i rossoblù, con 4 punti di vantaggio su Roma e Atalanta da difendere a tutti i costi. Dovesse essere centrato l’obbiettivo, inizierà un’estate di fuoco sul calciomercato per Sartori, anzitutto per cercare di mantenere i pezzi pregiati al momento in rosa.

A cominciare da mister Thiago Motta, corteggiato dalla Juventus e in odore di grande salto, per poi passare ai vari Ferguson e Zirkzee, per il quale spunta un nome dall’Olanda come eventuale sostituto. Inevitabile che, dopo una stagione del genere, anche Calafiori sia in bilico, con ancora la Vecchia Signora a guidare il carro delle interessate all’ex Roma.

Come per tutti gli altri, anche per il centrale di difesa la resistenza che il Bologna cercherà di compiere sarà strenua, ma va messo in conto che qualche top possa decidere di cedere alla tentazione di squadre più blasonate. Per un eventuale post Calafiori, un’idea concreta c’è, e porta Sartori a preparare lo scippo al Milan, che segue questo giocatore da tempo.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P