Milan, tifosi in protesta: striscioni e fischi nel match contro la Salernitana

Poco prima del fischio iniziale di Milan-Salernitana, in un San Siro gremito, attraverso fischi e striscioni i tifosi hanno manifestato contro la società rossonera: un clima che registra estrema scontentezza, in virtù di una stagione conclusa al di sotto delle aspettative

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Poco prima del fischio iniziale di Milan-Salernitana non è certamente passato inosservato l’atteggiamento dei tifosi rossoneri. Una protesta espressa attraverso fischi e striscioni diretti alla società, dopo la conclusione di una stagione terminata al di sotto delle aspettative. Dopo il silenzio professato nelle ultime gare, la Curva e non solo dunque è tornata a farsi sentire.

In un San Siro gremito, la scontentezza dei tifosi ha rappresentato in toto l’umore che ha accompagnato tutta la stagione. Un cammino caratterizzato da troppi alti e bassi. Anche nel post Milan-Salernitana 3-3 i fischi e gli striscioni hanno caratterizzato la protesta. Un chiaro segnale per una società che proverà nella prossima sessione di calciomercato a ritrovare le soluzioni giuste per far risalire i rossoneri.

Lettura: Milan, tifosi in protesta: striscioni e fischi nel match contro la Salernitana
P