Milan, tra Thiago Motta e Conte: Ibrahimovic prende posizione

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Il futuro di Pioli sulla panchina del Milan è più incerto che mai. La dirigenza si è presa del tempo per analizzare la situazione in ogni aspetto: i risultati sono molti lontani dalle aspettative iniziali e, nonostante i giocatori siano ancora dalla parte dell’allenatore, non si notano miglioramenti rispetto ai difetti mostrati nella prima parte di stagione.

- Pubblicità -

La conferma di Pioli passa dalla vittoria dell’Europa League, trofeo che manca nella bacheca del Milan e obiettivo dichiarato dal tecnico. Infatti, contro il Rennes dovrebbe tornare la formazione titolare, dopo il turnover effettuato contro il Monza, nonostante il 3-0 della vittoria d’andata. La dirigenza però avrebbe già iniziato a lavorare sui possibili sostituti dell’allenatore.

Ibrahimovic vota Conte

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Thiago Motta è il candidato numero uno per la panchina del Milan. Il tecnico sta stupendo sulla panchina del Bologna e piace alla società rossonera per la capacità di valorizzare i giovani e per la proposta di calcio offensiva.

Zlatan Ibrahimovic invece sarebbe lo sponsor principale di Antonio Conte, svincolato dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Tottenham. Il tecnico salentino è stato accostato più volte alle top di Serie A, ma sembra voler aspettare il Bayern Monaco, che potrebbe separarsi presto da Tuchel.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…