Milik si opera, salta Euro 2024: il comunicato della Polonia

Adesso è ufficiale, Arkadiusz Milik salterà Euro 2024 a seguito dell'infortunio occorso nel match amichevole tra Polonia ed Ucraina: il calciatore tornerà alla Juventus per sottoporsi ad un'operazione al ginocchio

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

Nel corso del match tra Polonia ed Ucraina, Arkadiusz Milik, a seguito di un contrasto di gioco si è infortunato, lasciando immediatamente il campo. Le prime sensazioni negative sono state confermate ed infatti l’attaccante della Juventus dovrà sottoporsi ad un intervento in artroscopia per risolvere una problematica del menisco che dunque gli impedirà di prendere parte a Euro 2024.

Con un comunicato ufficiale la Polonia comunica le condizioni di Milik: “Durante l’amichevole contro l’Ucraina, la nazionale polacca ha riportato numerosi infortuni, uno dei quali riguarda Arkadiusz Milik che si è purtroppo rivelato così grave da escludere il giocatore dalla partecipazione alla fase finale del Campionato Europeo. Il giocatore tornerà nel suo club di appartenenza e sarà costretto a sottoportsi ad un’artroscopia al ginocchio”.

Lettura: Milik si opera, salta Euro 2024: il comunicato della Polonia
P