Modena-Spezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Tutto è pronto, fischio iniziale alle ore 16.15. Modena-Spezia sono pronte a darsi battaglia nel 26° turno del campionato di Serie B, domenica 25 febbraio alle ore 16:15. La squadra di casa si presenta davanti ai proprio tifosi reduce dal terzo pareggio consecutivo ed un ottavo posto in solitario, a quota 34 punti, Posizione che anticipa di una lunghezza Bari e Brescia.

Viceversa, lo Spezia ha conquistato il quarto risultato utile consecutivo nell’ultimo turno, grazie alla vittoria in casa conquistata contro il Cittadella. La formazione guidata da D’Angelo è salita a quota 25, lasciandosi alle spalle a -3 la zona salvezza. La gara in scena al Braglia si preannuncia dunque assai combattuta.

Modena-Spezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

In scena presso lo stadio Braglia, Modena-Spezia si affrontano nel match valevole per il 26° turno del campionato di Serie B, domenica 25 febbraio alle ore 16:15. La partita sarà visibile su Sky in diretta live e anche in diretta streaming su DAZN e NOW TV, la piattaforma live on demand.

Paolo Bianco, tecnico del Modena
Paolo Bianco, tecnico del Modena @livephotosport

Modena-Spezia: probabili formazioni

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Cauz; Ponsi, Palumbo, Gerli, Duca, Corrado; Manconi, Gliozzi. Allenatore: Bianco

SPEZIA (4-3-1-2): Zoet; Cassata, Muhl, Nikolaou, Mateju; Nagy, Esposito, Jagiello; Verde; Di Serie, Falcinelli. Allenatore: D’Angelo

Lettura: Modena-Spezia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE
P