Moldavia-Ucraina, il pronostico: interessanti combo in over e multigol

Il pronostico della sfida tra Moldavia ed Ucraina, amichevole internazionale in programma domani, martedì 11 giugno

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Siamo ormai entrati nella settimana che porterà all’inizio di EURO 2024, che prenderà il via venerdì 14 giugno con il match inaugurale tra Germania e Scozia. Ultime amichevoli quindi per le formazioni coinvolte nella rassegna continentale come l’Ucraina, che affronterà la Moldavia.

Il match verrà disputato domani, martedì 11 giugno, allo Zimbro Stadium, con gli ospiti che dovranno cercare di rialzare la testa dopo la sconfitta per 3-1 contro la Polonia. L’Ucraina va a caccia di una bella prestazione, e di una vittoria, per presentarsi con il morale alto all’esordio contro la Romania, fissato per lunedì prossimo.

Moldavia-Ucraina, le probabili formazioni

MOLDAVIA (5-4-1): Railean; Revenco, Craciun, Baboglo, Posmac, Reabciuk; Postolachi, Rata, Caimacov, Motpan; Nicoleascu. Allenatore: Clescenco

UCRAINA (5-4-1): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Svatok, Matviienko, Zinchenko; Tsygankov, Stepanenko, Shaparenko, Mudryk; Yaremchuk. Allenatore: Rebrov

Moldavia-Ucraina, il pronostico

Il match tra Moldavia e Ucraina vede partire gli ospiti nettamente con i favori del pronostico. La formazione di Rebrov gode di una qualità nettamente superiore e, per questo motivo, sembra complicato prevedere un risultato diverso dalla vittoria: 2+over 1,5 è la nostra prima giocata.

Comparazione quote

2+over 1,5

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

In alternativa, interessante è anche l’opzione per il multigol 2-4 ospite, viste le ampie chance per gli ospiti di realizzare quantomeno due reti.

Comparazione quote

multigol 2-4 ospite

IL MIGLIOREPLANETWIN
GOLDBET
PLANETWIN

Moldavia-Ucraina, cosa scommettere

  • Combo: 2+over 1,5
  • Multigol: multigol 2-4 ospite
Lettura: Moldavia-Ucraina, il pronostico: interessanti combo in over e multigol
P