Molina avverte, l’Atletico Madrid trema: Lautaro Martinez non fa sconti

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si avvicina sempre più la gara di Champions League che vedrà l’Inter misurarsi contro una temibile avversaria, ovvero l’Atletico Madrid. Una gara di certo non così semplice, nonostante il match d’andata si disputi a San Siro. Un vantaggio per i nerazzurri che, nel primo appuntamento degli ottavi, si troveranno a giocare sotto la spinta dei propri tifosi.

A parlare della gara è stato il calciatore dell’Atletico Molina. Queste le sue parole al Mundo Deportivo: “La squadra sta bene, veniamo da un buon momento e per noi è una partita importantissima. Saremo ospiti contro una squadra che fa bene da tanto tempo, noi arriviamo con voglia e ambizione”.

Ha poi continuato: “L’Inter è una grande squadra che è arrivata in finale di Champions League l’anno scorso…sono forti e per noi sarà dura. Il loro punto di forza secondo me è il gruppo. Giocano bene come squadra e hanno ottimi giocatori in tutte le parti del campo, per questo sarà una sfida bellissima e dovremo essere all’altezza”.

Molina: “Il ritorno al Metropolitano non è un vantaggio”

Molina, però, non si è limitato a parlare della gara. Infatti l’esterno difensivo si è anche espresso in merito al suo connazionale Lautaro Martinez: “Non ho ancora parlato c0n Lautaro Martinez. Lauti è in grande forma, sappiamo di doverlo marcare al meglio perché é un giocatore che può decidere da solo una partita”.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Ha poi continuato: “Domani a San Siro mi aspetto un ambiente bellissimo, speciale per le persone a cui piace il calcio, soprattutto in Champions. Il ritorno al Metropolitano non è un vantaggio, l’importante sarà uscire bene dalla sfida di domani, poi penseremo al ritorno”.

Si Parla di: