Molina avverte, l’Atletico Madrid trema: Lautaro Martinez non fa sconti

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Si avvicina sempre più la gara di Champions League che vedrà l’Inter misurarsi contro una temibile avversaria, ovvero l’Atletico Madrid. Una gara di certo non così semplice, nonostante il match d’andata si disputi a San Siro. Un vantaggio per i nerazzurri che, nel primo appuntamento degli ottavi, si troveranno a giocare sotto la spinta dei propri tifosi.

- Pubblicità -

A parlare della gara è stato il calciatore dell’Atletico Molina. Queste le sue parole al Mundo Deportivo: “La squadra sta bene, veniamo da un buon momento e per noi è una partita importantissima. Saremo ospiti contro una squadra che fa bene da tanto tempo, noi arriviamo con voglia e ambizione”.

Ha poi continuato: “L’Inter è una grande squadra che è arrivata in finale di Champions League l’anno scorso…sono forti e per noi sarà dura. Il loro punto di forza secondo me è il gruppo. Giocano bene come squadra e hanno ottimi giocatori in tutte le parti del campo, per questo sarà una sfida bellissima e dovremo essere all’altezza”.

Molina: “Il ritorno al Metropolitano non è un vantaggio”

Molina, però, non si è limitato a parlare della gara. Infatti l’esterno difensivo si è anche espresso in merito al suo connazionale Lautaro Martinez: “Non ho ancora parlato c0n Lautaro Martinez. Lauti è in grande forma, sappiamo di doverlo marcare al meglio perché é un giocatore che può decidere da solo una partita”.

Lautaro Martinez, Inter
Lautaro Martinez, Inter @livephotosport

Ha poi continuato: “Domani a San Siro mi aspetto un ambiente bellissimo, speciale per le persone a cui piace il calcio, soprattutto in Champions. Il ritorno al Metropolitano non è un vantaggio, l’importante sarà uscire bene dalla sfida di domani, poi penseremo al ritorno”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…