Monza, Antov può tornare alla Cremonese: lo scenario

Valentin Antov farà ritorno al Monza a fine stagione, ma potrebbe trattarsi solo di una permanenza temporanea: la Cremonese sonda il giocatore, in attesa di giocare i playoff

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Valentin Antov, difensore centrale bulgaro classe 2000, è stato uno dei grandi protagonisti nell’ultima stagione della Cremonese in Serie B. Il cartellino del giocatore è però di proprietà del Monza, città dove Antov farà ritorno al termine di quest’anno. Tuttavia, il difensore non rientrerebbe fra i piani né della società né del tecnico Palladino (ammesso che sia lui a guidare i brianzoli dal prossimo agosto) e potrebbe quindi salutare definitivamente.

A guardare con interesse questa situazione sarebbe proprio la Cremonese, che è pienamente convinta del ragazzo e sarebbe disposta a tesserarlo qualora lasciasse la squadra di Galliani. L’ostacolo principale è uno solo: i playoff per tornare in Serie A. La permanenza a Cremona per il classe 2000 è legata unicamente alla promozione nella massima serie, che costringerebbe quindi il club a trovare parecchi rinforzi. Grazie alle sue 31 presenze condite con 1 gol e 1 assist, il nome di Antov sarebbe una garanzia anche per la prossima stagione dei grigiorossi.

Lettura: Monza, Antov può tornare alla Cremonese: lo scenario

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P