Monza-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Monza-Cagliari si affrontano nel match valevole per la 29ª giornata del campionato di Serie A, sabato 16 marzo alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Il Monza ospita il Cagliari nel 29° turno del campionato di Serie A, sabato 16 marzo alle ore 15:00. La squadra di Palladino ospita i rossoblù con l’obiettivo di proseguire il percorso targato Europa. Una circostanza inaspettata ad inizio stagione e che sta raccogliendo la soddisfazione di tifosi e società.

Viceversa, il Cagliari si presenta al match contro il Monza impegnato nella corsa alla salvezza. La squadra guidata da Ranieri, dopo un periodo assai complesso, è riuscita a risollevare la china. I punti conquistati nelle ultime giornate si stanno rivelando fondamentali per allontanare lo spauracchio della retrocessione. Ma Nandez e compagni sanno bene che non basta.

Qui Monza

Il Monza sta vivendo un momento molto importante della stagione. Fermi a quota 39 punti, e posizionati al decimo posto, i brianzoli non sono poi tanto lontani dal settimo posto che significherebbe Conference League. Reduci dalla vittoria al Marassi contro il Genoa, la formazione di Palladino proverà a replicare davanti al pubblico amico.

Qui Cagliari

Il Cagliari si presenta al match contro il Monza reduce dai due successi consecutivi negli scontri diretti contro Empoli e Salernitana. La squadra guidata da Ranieri è reduce da 4 risultati utili consecutivi ma la strada verso la salvezza è ancora piuttosto lunga. Infatti, la terzultima, il Frosinone, registra solo due punti in meno dei sardi.

Raffaele Palladino, tecnico del Monza*
Raffaele Palladino, tecnico del Monza*

Monza-Cagliari Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE

Presso lo stadio U-Power Stadium, Monza-Cagliari si affrontano nel match valevole per il 29° giornata del campionato di Serie A, sabato 16 marzo alle ore 15:00. La partita verrà trasmessa in diretta tv da DAZN o su Sky grazie all’app presente sul decoder Sky Q, attraverso i canali Zona DAZN 2, al numero 215 dal satellitare attivabile insieme a tutti gli altri canali di DAZN. Pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

In alternativa, gli abbonati potranno seguire Monza-Cagliari in diretta streaming sempre su DAZN su tutti i dispositivi mobile, quali smartphone tablet , Iphone, pc o notebook. La metodologia è doppia: ovvero bisognerà scaricare l’app o viceversa collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Alberto Dossena, Cagliari
Alberto Dossena, Cagliari @livephotosport

Monza-Cagliari: probabili formazioni

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Mari, Carboni; Pessina, Bondo,; Carboni, Colpani, Dany Mota; Djuric. Allenatore: Palladino

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Nandez, Shomurodov; Lapadula. Allenatore: Ranieri

Lettura: Monza-Cagliari Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P