Monza, calvario Papu Gomez: grana udienza e stoccata di Galliani

Lorenzo Zucchiatti
2 lettura minima

Si avvia ad essere una stagione sempre più “balneare” quella del Monza, lì al centro della classifica con quella sensazione, per dirla alla Aldo Baglio, di non poter né scendere e né salire. 5 punti nelle ultime 3 che hanno messo a bada le critiche dopo un periodo di fiacca, e dunque la concentrazione torna a spostarsi sul calvario che sta vivendo il Papu Gomez. L’argentino è fermo a 2 presenze con i brianzoli, da subentrato nelle prime due di Serie A, prima che scoppiasse il caso doping in seguito all’assunzione, a detta sua, di uno sciroppo per la tosse proibito. Una nuova grana riguarda ora la data dell’udienza, con annessa stoccata di Galliani alla Spagna.

- Pubblicità -

Udienza spostata, Galliani: “Le lungaggini non esistono solo in Italia”

Era stato proprio il direttore dei brianzoli ad annunciare che oggi, lunedì 12 febbraio, si sarebbe dovuta tenere l’udienza relativa al caso Papu Gomez, ma lo stesso Galliani annuncia novità non positive a margine dell’assemblea della Lega: “Purtroppo l’udienza è stata spostata dal 12 al 19 febbraio, ci è arrivata ieri la notizia dalla Spagna e purtroppo sarà la prossima settimana, non questa. Evidentemente le lungaggini non esistono solo in Italia. Ancora attesa dunque per il Monza, per un giocatore, campione del mondo in carica, sul quale Palladino contava molto.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Inter, fra Scudetto e mercato: Inzaghi ha le idee chiare

Match point per l'Inter, pronta ad affrontare il Milan in un Derby della Madonnina che potrebbe definitivamente chiudere il discorso Scudetto in maniera aritmetica. Con una vittoria infatti, i nerazzurri…

Mantova, Possanzini e la mancanza di grinta: “Ci manca un po’ di quel pepe al c**o”

Il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, ha espresso la sua delusione dopo la terza sconfitta consecutiva. Nonostante il raggiungimento della promozione in Serie B, Possanzini ha sottolineato la necessità di…