Monza, Ciurria ai box: intervento al ginocchio e tempi di recupero

Il Monza rende noto l'intervento a ginocchio di Patrick Ciurria: problema al menisco per l'ex Pordenone, che ora dovrà saltare le ultime partite della stagione

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Monza ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che Patrick Ciurria è stato sottoposto a un intervento al ginocchio. La necessità era quella di riparare una lesione al menisco laterale e, conseguentemente, alla struttura meniscale. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio, solitamente, si aggirano attorno ai 20 giorni ma, considerando che l’ultima giornata di campionato sarà il 26 di maggio, probabilmente si è messa la parola fine sulla stagione del centrocampista italiano. Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

“Patrick Ciurria è stato sottoposto nei giorni a intervento di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lezione meniscale laterale e conseguente struttura meniscale. L’Intervento, effettuato a Barcellona presso la Clinica del Professor Ramon Cugat, è perfettamente riuscito. Il calciatore è rientrato oggi al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello per intraprendere la fase riabilitativa”.

Lettura: Monza, Ciurria ai box: intervento al ginocchio e tempi di recupero
P