💡 Monza, non solo Dionisi: spunta il post Palladino

Continua il valzer delle panchine con Palladino che potrebbe lasciare il Monza a fine stagione: tra i possibili sostituti c'è Dionisi, ma a spuntare è anche un altro nome

A cura di Lorenzo Gulino
- Pubblicità -

Sicuramente tra i nomi più caldi per questa sessione estiva di mercato, per quanto concerne gli allenatori ballerini, c’è Raffaele Palladino. Il tecnico del Monza dal suo arrivo ha fatto faville e ha reso il club biancorosso da squadra cuscinetto a una delle rose più temibili dalle big e non solo.

Insomma il Monza, sotto la sua guida, è diventato una vera e propria trappola dove in molte sono inciampate. Palladino ha dalla sua parte il bel gioco che, non solo ha reso ‘spettacolare‘ una piccola realtà come quella brianzola, ma ha fatto anche sbocciare tanti talenti. Tra questi è impossibile non evidenziare Colpani e Valentin Carboni.

Nonostante ciò, anche Palladino potrebbe aver fatto il suo tempo con indosso la giacca biancorossa. Il tecnico, infatti, ha il contratto che scade a giugno 2024 e, visto il suo grande operato, avrebbe voglia e intenzione di fare il salto in un grande club. Tra le società che avrebbero messo gli occhi sull’allenatore del Monza ci sarebbe la Fiorentina e, dunque, per Galliani sarebbe arrivato il momento di pensare al sostituto.

Monza, pista Dionisi: idea Nesta

Il Monza, in vista di quello che potrebbe essere l’addio di Palladino, si starebbe guardando intorno. Una decisione importante da prendere e che, con tutta probabilità, non riuscirà ad eguagliare, almeno inizialmente, l’operato di Raffaele.

Alessio Dionisi, Sassuolo
Alessio Dionisi, Sassuolo @LPS

Proprio per questo motivo Galliani starebbe riflettendo per bene su tale aspetto. Tra i nomi presi in considerazione, secondo Tmw, ci sarebbero quelli di Dionisi e Alessandro Nesta. L’ex tecnico del Sassuolo potrebbe essere una soluzione visto che adesso è senza panchina, mentre il secondo si trova attualmente alla Reggiana e sarebbe stato proposto al Monza.

Lettura: 💡 Monza, non solo Dionisi: spunta il post Palladino
P