Monza, Galliani su Colpani e Di Gregorio: “Non ho mai parlato con la Juventus”

Adriano Galliani a rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro dei due calciatori, prima di dedicare un pensiero alla finale di Coppa Italia

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Intercettato da TuttoMercatoWeb al termine di un’Assemblea di Lega al CONI di Roma, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha voluto eclissare voci che lo vedevano già in trattativa con la Juventus per Andrea Colpani. Prima però, all’AD brianzolo è stata rivolta una domanda sul futuro di Palladino: “Tutto già deciso? Siamo rimasti che ne riparleremo a fine campionato”.

Nessuna possibilità esclusa quindi, così come quello di Francois Modesto: attuale direttore sportivo del Monza, il merito al quale, però, Galliani si è sentito di escludere cambi di scenario dicendo “Ha un contratto anche per l’anno prossimo”. Poi la fatidica questione Di Gregorio e Colpani, dati in direzione Torino la prossima estate: Non ho ancora mai parlato con la Juventus per loro due”, queste le parole dell’AD brianzolo.

Per finire, ad Adriano Galliani è stato chiesto un pensiero riguardo alla finalissima di Coppa Italia, che si disputerà stasera fra Atalanta e Juventus. Allegri è un mio grande amico, così come anche la famiglia Percassi, quindi per stasera starò muto”, questo il commento finale dell’ex dirigente del Milan.

Lettura: Monza, Galliani su Colpani e Di Gregorio: “Non ho mai parlato con la Juventus”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P