Monza, il futuro di Palladino preoccupa: Galliani lavora in segreto

Federica Concas
2 Min Read

Il futuro del Monza fa sorridere i tifosi, un po’ meno quello di Palladino. Il divenire del tecnico preoccupa, in virtù dell’attenzione che lo stesso è riuscito a catalizzare intorno a sé. Grazie gli ottimi risultati ad oggi ottenuti alla guida del brianzoli. Galliani nel frattempo starebbe lavorando in segreto, consapevole che presto potrebbe salutare l’allenatore.

- Pubblicità -

Come riporta Calciomercato.com, il tecnico del Monza è stato accostato a diversi grandi club in questi mesi: dalla Juventus al Milan, dal Napoli alla Roma. Un presupposto che nonostante tutto non ha velocizzato i contatti tra Galliani e Palladino, previsti solo al termine del campionato.

Una scelta volta a lasciare sereno l’ambiente o la volontà di Galliani di lavorare in segreto? Difficile saperlo, tuttavia ad oggi non sarebbe emerso ancora nessun ipotetico nome pronto a sostituire Palladino. Una posizione netta forse volta a non destabilizzare lo spogliatoio, in un momento assai positivo.

Galliani, AD Monza
Galliani, AD Monza @Twitter

Monza, Galliani al risparmio

Dietro l’eventuale non permanenza di Palladino al Monza, oltre alle chiare opportunità che sarebbero giunte da club blasonati, c’è anche la questione economica. Una circostanza giunta dopo la morte di Silvio Berlusconi e che lo stesso Galliani ha spesso fatto intuire.

Il Monza della prossima stagione quindi lavorerà al risparmio, con molte operazioni di mercato che potrebbero venire meno. Lo stesso addio già ipotizzato di Palladino potrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione. Tuttavia, come sottolineato, ad oggi il pensiero di Galliani è quello di concludere la stagione nel modo migliore possibile. Step by step, non c’è fretta.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…