Monza, il Genoa trema: il futuro di Palladino insidia Gilardino

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Tra le grandi piccole di Serie A spicca anche il Monza e il protagonista che alla guida della rosa continua a conquistare importati consensi: mister Palladino. Il mercato s’infiamma anche per il tecnico, in virtù del valzer panchine sempre più avviato a registrare importanti novità a fine stagione.

- Pubblicità -

La volontà di Galliani non corrisponderebbe assolutamente a salutare l’allenatore. Tuttavia, del rinnovo non ce ne sarebbe nemmeno l’ombra. Ma soprattutto, Palladino potrebbe decidere di lasciare Monza e lanciare la sua carriera rispondendo alle varie proposte che a breve potrebbero giungere dalla Serie A e da qualche big.

In tal senso, qualora il tecnico decidesse di salutare il Monza a fine stagione, il Genoa potrebbe ritrovarsi coinvolta in un’inimmaginabile trattativa con Gilardino, il cui futuro potrebbe dipendere proprio da Palladino. Una circostanza che fa tremare l’ambiente rossoblù. Quest’ultimo in attesa, anche in questa circostanza, del rinnovo a fine stagione.

Alberto Gilardino, Genoa
Alberto Gilardino , Genoa – @livephotosport

Monza, Gilardino la chiave per la panchina

Il Monza qualora rinunciasse a Palladino avrebbe già trovato il sostituto ideale. A raccontarlo è Tuttosport che mette nuovamente in auge un’ipotesi già in precedenza avanzata. La chiave per la panchina potrebbe rispondere a Gilardino, anche se il Genoa sarebbe sempre sulla via di blindare il tecnico.

La strada per arrivare all’allenatore del Grifone dunque non sarà sicuramente semplice, rappresentata con un sé grande quanto una casa. Tuttavia, Galliani al contempo avrebbe individuato in Gilardino l’uomo specifico per il Monza. Proprio per questo non è detto che in futuro, non il prossimo giugno ma più avanti, l’ex attaccante non possa comunque rientrare nei piani ma soprattutto nelle opportunità di mercato.

- Pubblicità -