Monza-Lazio, Tudor: “Queste le condizioni di Zaccagni e Provedel

Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Monza, soffermandosi sulle condizioni di Zaccagni e Provedel

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, sabato 4 maggio, è in programma il match tra Monza e Lazio. Alla vigilia della sfida, Tudor è intervenuto in conferenza stampa: “Sarà una partita difficile come tutte in Serie A. Meno partite rimangono e più sono importanti”.

Sulle condizioni di Zaccagni: “Ha giocato 30 minuti nell’ultima partita, vedremo oggi come preparare la gara di domani. Per noi è importante, viene da un periodo problematico con gli infortuni, mancano poche gare e dobbiamo essere bravo a capire come utilizzarlo se dall’inizio o dalla panchina”.

Tudor si è detto pessimista invece per Provedel: “Non è recuperato, ha fatto 2-3 allenamenti con noi e uno che sta fuori due mesi è un grande dubbio anche solo portarlo in panchina, non per fare concorrenza per giocare”.

Sulla staffetta Castellanos-Immobile: “Vedremo oggi, sono tutti e due possibili titolari anche se questa parola conta fino a un certo punto. Penso che è una crudeltà del calcio che bisogna sempre riconfermarsi, dopo 2-3 partite si può perdere il posto e questa è una cosa brutta, ma anche bella del calcio”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P