Monza-Milan, infortunio Di Gregorio: entra Sorrentino

Francesca Rofrano
1 Min Read

Partita intensa quella tra Monza e Milan dell’U-Power Stadium, con tanti episodi da una parte e dall’altra del campo. A pochi minuti dalla fine del secondo tempo, lo scontro di gioco tra Carboni e Di Gregorio ha fatto in modo che Palladino prendesse la decisione di sostituire l’estremo difensore, non in grado di continuare sul campo per via della botta ricevuta alla testa.

- Pubblicità -

Al suo posto, torna in campo il secondo portiere Sorrentino che ha figurato in maniera importante già ad inizio gennaio, a seguito dell’infortunio subito dall’ex Inter al ginocchio, ottenuto nel match contro il Frosinone.

Monza, tegola Di Gregorio: le condizioni del giocatore

A seguito dello scontro di gioco per cercare di trattenere l’avanzata di Theo Hernandez, Michele Di Gregorio, dirigendosi verso la panchina dei brianzoli, ha chiesto il cambio. Nel corso delle prossime ore verranno valutate le condizioni del portiere dei biancorossi e del taglio alla testa. Rimasto invece in campo Carboni, nonostante la fasciatura alla testa.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…