Monza-Milan, Palladino: “Amo Carboni, ecco le condizioni di Di Gregorio”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un exploit inaspettato quello del Monza, chiesto a gran voce dall’ambiente dopo un periodi di stanca della squadra. Un pirotecnico 4-2 sul Milan che che certifica il primo poker in Serie A nella storia del club ed una notevole forza mentale dei ragazzi di Palladino dopo la rimonta rossonera. Il tecnico è soddisfatto a fine gara: “È stata una partita emozionate, i ragazzi ci credevano. Siamo stati superiori sul piano fisico e mentale. Dedico questa vittoria a Berlusconi”. Nel corso dell’intervista parole al miele per Valentin Carboni e rassicurazioni sulle condizioni di Di Gregorio.

- Pubblicità -

Solo paura per Di Gregorio: “Taglio sulla fronte, ma mi ha abbracciato a fine gara”

Un fiume in piena Palladino: Amo Carboni, ha qualità fisiche ma soprattutto mentali. Contro il Milan ha fatto una grande partita. Vuole migliorarsi ogni giorno e può arrivare in alto”. Solo paura infine per Di Gregorio dopo il duro scontro con Carboni, Andrea questa volta, e conseguente cambio: “Le sue condizioni? Ha un taglio sulla fronte, ma mi ha abbracciato a fine gara ed era felicissimo anche per Sorrentino che ha giocato molto bene”. Uno scalpo importante quello del Diavolo per il Monza, piazzato al centro della classifica, con il 7° posto a 5 punti e atteso alla prova Salernitana.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…