Monza-Milan, probabili formazioni: tre big a riposo per Pioli, Djuric o Colombo?

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un’intensa 25ª giornata si chiuderà con il posticipo delle 20:45, in programma domenica all’U-Power Stadium, tra Monza e Milan. Lungo periodo di stallo per la formazione di Palladino, che naviga a metà classifica senza avere più un reale obbiettivo di classifica. Situazione per certi versi simile per Pioli, che vede lo scudetto troppo lontano ed una zona Champions League decisamente al sicuro. Vincere però significherebbe mettere la freccia e sorpassare la Juventus al secondo posto.

- Pubblicità -

Più di qualche ballottaggio in essere per quanto riguarda l’11 titolare dei brianzoli. Izzo in vantaggio su D’Ambrosio e Gagliardini su Bondo, ma il vero rebus è il riferimento centrale: Colombo tenta il sorpasso su Djuric, con le ultime ore che saranno decisive per la scelta finale. Dall’altro lato, Pioli vuole dosare le energie tra campionato ed Europa League, e ci sono dunque tre big che potrebbero stare a riposo. Il primo è Kjaer in favore del ritorno da titolare di Thaiw, il secondo è Reijnders, con Bennacer dal 1′, e l’ultimo è Giroud, scalzato da un Jovic sempre pronto quando chiamato in causa. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Milan.

Monza-Milan, probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Colombo. Allenatore: Palladino

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, T. Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…