Monza, Pessina: “Con la Roma per vincere, Palladino è innovativo”

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo le due vittorie consecutive contro Milan e Salernitana, il Monza si prepara ad accogliere all’U-Power Stadium la Roma. A parlare di questo match ci ha pensato Andrea Pessina, intervistato dal Corriere dello Sport: Noi giochiamo sempre per vincere, ma a volte anche i pareggi danno continuità: l’importante è non interrompere la striscia. La Roma è davvero in forma, può lottare per un posto in Champions: sabato sarà una bella sfida anche per noi, di altissimo livello. Poi battere una grande squadra come il Milan ci ha dato un ottimo slancio”.

- Pubblicità -

Pessina si è poi espresso anche su Palladino: “Ci ha fatto trovare una solidità di squadra. Un allenatore innovativo, ha introdotto novità e ce le ha spiegate: sa dove mettere più attenzione e conosce i giovani. Traducendo tutto in un tipo di calcio che da risultati immediati, che ci ha portati finora all’undicesimo posto. Col mister ho un bel rapporto dai tempi in cui giocavamo allo Spezia: dividevamo la camera in ritiro, è sempre stato un ragazzo impeccabile”.

Monza, Pessina su Galliani: “La persona più importante”

Su Galliani invece il centrocampista del Monza ha rivelato: Ha sempre una parola d’appoggio, è la persona più importante qui dentro. È un piacere e un onore poterci confrontare con lui quando viene a Monzello o duranti i viaggi. Il fatto che abbia ancora questa forza, nonostante una carriera piena di scudetti e Champions League, ci fa capire molto. E sa trasmettere serenità anche adesso che al Monza mancano pochi punti per ottenere la salvezza”.

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Bologna in allarme, Ferguson si ferma: Roma a rischio?

Brutte notizie per il Bologna. Infatti durante la gara contro il Monza a lasciare il campo è stato Ferguson. Il centrocampista scozzese è stato costretto a fermarsi a causa di…

😔 Torino-Juventus 0-0, Buongiorno: “Siamo amareggiati”

Finisce 0-0 la partita tra Torino e Juventus. Un match alla pari e che ha visto due squadre creare ben poche occasioni. Ancora una volta la Vecchia Signora inciampa e…