Monza-Roma, probabili formazioni: Djuric verso la conferma, torna Lukaku dal 1′

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- PubblicitĂ  -

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di domani, sabato 2 marzo, la Serie A scenderĂ  in campo con tre match, tra i quali alle 18 si affronteranno Monza e Roma. I padroni di casa vorranno continuare la loro striscia di cinque risultati utili consecutivi, mentre per i giallorossi saranno fondamentali i tre punti per provare a mettere pressione al Bologna, attualmente quarto in classifica.

Monza-Roma, le probabili formazioni

Il Monza dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali e la linea difensiva composta da D’Ambrosio, Pablo Marì e A. Carboni. Sulle corsie laterali spazio a Birindelli e Dany Mota, in vantaggio su Zerbin, mentre il duo di centrocampo sarà composto da Gagliardini e Pessina. In attacco la prima punta dovrebbe essere ancora Djuric, con alle sue spalle la qualità di V. Carboni e Colpani.

Dalla parte opposta la Roma sembra poter tornare alla difesa a quattro, con Smalling e Mancini centrali, mentre sulle fasce ci saranno Kristensen e Angelino. Cristante, Paredes e Pellegrini andranno a comporre il trio di centrocampo, mentre tornerĂ  dal 1′ Lukaku, con Dybala ed El Shaarawy pronti ad imbeccarlo.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Dany Mota; Colpani, V. Carboni; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P