Monza-Roma, probabili formazioni: Djuric verso la conferma, torna Lukaku dal 1′

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nella giornata di domani, sabato 2 marzo, la Serie A scenderà in campo con tre match, tra i quali alle 18 si affronteranno Monza e Roma. I padroni di casa vorranno continuare la loro striscia di cinque risultati utili consecutivi, mentre per i giallorossi saranno fondamentali i tre punti per provare a mettere pressione al Bologna, attualmente quarto in classifica.

- Pubblicità -

Monza-Roma, le probabili formazioni

Il Monza dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Di Gregorio tra i pali e la linea difensiva composta da D’Ambrosio, Pablo Marì e A. Carboni. Sulle corsie laterali spazio a Birindelli e Dany Mota, in vantaggio su Zerbin, mentre il duo di centrocampo sarà composto da Gagliardini e Pessina. In attacco la prima punta dovrebbe essere ancora Djuric, con alle sue spalle la qualità di V. Carboni e Colpani.

Dalla parte opposta la Roma sembra poter tornare alla difesa a quattro, con Smalling e Mancini centrali, mentre sulle fasce ci saranno Kristensen e Angelino. Cristante, Paredes e Pellegrini andranno a comporre il trio di centrocampo, mentre tornerà dal 1′ Lukaku, con Dybala ed El Shaarawy pronti ad imbeccarlo.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Dany Mota; Colpani, V. Carboni; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Smalling, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…

❤️ Balzaretti ringrazia Pairetto e i tifosi: “Ha vinto la parte umana”

Arrivano buone notizie sulle condizoni di N'Dicka, con i medici che hanno scongiurato l'ipotesi di un infarto. Ai microfoni di Radio Serie A, Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, è…