Monza-Sassuolo, formazioni ufficiali: Palladino punta su Dany Mota, esordio per Doig

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il lunch match delle ore 12.30 tra Genoa e Lecce ha aperto le danze in questa domenica 28 gennaio per la ventiduesima giornata di Serie A. Alle 15 ci saranno invece altre due sfide, tra le quali quella dell’U-Power Stadium tra Monza e Sassuolo, che si giocheranno tre punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento dopo una pesante sconfitta e vorranno cercare di tornare al successo.

- Pubblicità -

Monza-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Il Monza scenderà in campo con il 3-4-1-2 con Di Gregorio che tornerà titolare tra i pali dopo lo stop per infortunio. In avanti invece il tecnico Palladino si affiderà alla qualità di Colpani e Valentin Carboni, che dovranno assistere l’unica punta Dany Mota. In casa Sassuolo invece ci sarà la pesante assenza di Berardi che verrà sostituito da Castillejo, che agirà da trequartista di destra con Thorstvedt centrale e Laurienté sulla sinistra alle spalle di Andrea Pinamonti. Esordio con la maglia neroverde per Doig.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Birindelli, Akpa Akpro, Pessina, Ciurria; Colpani, V. Carboni, Dany Mota. Allenatore: Raffaele Palladino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Tressoldi, Doig; Boloca, Matheus Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🇪🇸 LaLiga, Granada-Alaves 2-0: Uzuni e Boyé d’orgoglio, altro ko per gli ospiti

A sole sette giornate dalla fine de LaLiga, sono due le squadre che sembrano destinate alla retrocessione. Chi cerca di non mollare è il Granada, che vince 2-0 con l'Alaves…

😎 Serie B, Venezia-Brescia 2-0: a Vanoli basta Tessmann, stop per le Rondinelle

Si è conclusa la trentatreesima giornata di Serie B, che in testa alla classifica ha visto i successi di Parma e Como, ai quali si aggiunge anche quello del Venezia,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏟️ “Presenteremo il progetto dello stadio”: l’annuncio del presidente Lotito

Il tema stadi continua ad essere estremamente attuale nel calcio italiano, che da questo punto di vista continua ad avere lacune rispetto ad altri campionati. Sotto questo punto di vista…

🤝 LaLiga, Las Palmas-Siviglia 0-2: En-Nesyri apre, Lukebakio chiude

Seconda vittoria consecutiva per il Siviglia, che batte 2-0 il Las Palmas nella trentunesima giornata de LaLiga, allontanando quello che è lo spettro retrocessione. La formazione andalusa si porta infatti…